Sport Accessibile 2.0

Settore in cui opera l'ente
Volontariato, filantropia e beneficenza
Città in cui opera l'ente
Bologna
Tipologia ente

Fondazione

Social

IL PROGETTO

Grazie al progetto "Sport Accessibile 2.0" sono stati acquistati due Mountain Tandem a pedalata assistita Moustache Samedi 27X2 che vengono utilizzati per l'avviamento di persone con disabilità al mondo del ciclismo su strada e fuoristrada.
Le attività inoltre si completano con l'organizzazione di giornate dedicate all'accompagnamento, viaggi in bicicletta e formazione di guide e accompagnatori specializzati che potranno mettersi a disposizione per le iniziative future delle Associazioni partner.

Grazie al progetto "Sport Accessibile 2.0" sono stati acquistati due Mountain Tandem a pedalata assistita Moustache Samedi 27X2 che vengono utilizzati per l'avviamento di persone con disabilità al mondo del ciclismo su strada e fuoristrada. Le attività inoltre si completano con l'organizzazione di giornate dedicate all'accompagnamento, viaggi in bicicletta e formazione di guide e accompagnatori specializzati che potranno mettersi a disposizione per le iniziative future delle Associazioni partner.

- Massimo Gherardi, Davide Valacchi, Matteo Brusa, Lorenzo Migliari

L'IMPATTO DEL PROGETTO

Verranno realizzate, nel corso dell'anno 2022, molte iniziative, fra cui quelle pubblicate alla seguente pagina web: https://www.outdoor365.it/programma-escursioni.html

TESTIMONIANZE DEI BENEFICIARI