A.S.D Around the Wod

Gaggio Montano
Marzabotto

Associazione sportiva dilettantistica

L'associazione Around The Wod nasce nel 2017 dopo un viaggio in Uganda del Presidente e fondatore Riccardo Giorgis. Il gioco di parole tra World (mondo) e W.O.D. (acronimo di workout of the day), è un chiaro riferimento a tutto ciò che ruota attorno, (around appunto), a l’allenamento e lo Sport in generale. L’idea di base è quella di riunire sotto un solo progetto elementi in stretta correlazione tra loro, come escursionismo, allenamenti outdoor e ambiente. La missione della nostra ASD è quella di condividere e diffondere la pratica delle attività sportive outdoor che ruotano attorno al mondo dell’allenamento funzionale. Ci occupiamo principalmente di discipline in stretta connessione con la Natura, in particolare, Escursionismo, OCR (Obstacle Course Race),Trail Running, Parkour e Yoga. Il nostro mondo è Outdoor…fuori dai confini delle 4 mura, dentro ad un’idea.

Via Enrico de Nicola, 35
Bologna, BO