Al Girotondo Cooperativa Sociale

San Lazzaro di Savena

Cooperativa Sociale di tipo A

La sua attività consiste nella fornitura di servizi idonei ad assicurare alle famiglie il servizio di affidamento temporaneo di minori in un ambiente adeguato ai fini di una loro armoniosa crescita psicofisica. Dal 2017 l’Associazione “Al girotondo” si è costituita come Società Cooperativa Sociale secondo i principi della mutualità e senza fini di speculazione nel solco della dottrina sociale cattolica e si propone di perseguire, in modo organizzato l’interesse della comunità alla promozione umana e alla integrazione sociale attraverso la gestione di servizi socio-sanitari ed educativi a favore di soci o di terzi. La cooperativa attua i propri scopi sociali mediante: - L’organizzazione e la gestione di strutture sociali, educative e scolastiche - La gestione di asili nido, centro bambini genitori, sezioni primavera - La gestione di scuole dell’infanzia e di attività educative di pre e post scuola - Lo svolgimento di doposcuola per alunni di scuola primaria e secondaria di primo grado - L’organizzazione e gestione di attività educative, culturali, ricreative e sportive a favore di minori.

Via Papa Giovanni XIII, 45
San Lazzaro di Savena, BO

Via Papa Giovanni XIII, 45
San Lazzaro di Savena, BO