Associazione Avvertenze Generali

Arte, attività e beni culturali

Associazione culturale

FINALITA’ Promozione e diffusione delle Arti e della Cultura in Italia e all'estero, della Danza e del Ballo, della Musica sia Classica che Contemporanea, delle Arti mediatiche e dello Spettacolo dal vivo in genere, nelle sue forme più svariate atttaverso la creazione e l'organizzazione di manifestazioni, sia per conto proprio che per conto terzi, nonchè l'istituzione di corsi di formazione e di educazione sulle Arti dal vivo; raccolta e conservazione della documentazione video, cartacea, e fonetica dei linguaggi multipli delle Arti in genere. SCOPI La promozione e diffusione dell'insegnamento e l'approfondimento, soprattutto per i giovani, in Italia e all'estero, dell'Arte nella sua più larga accezione; favorire la collaborazione tra differenti realtà nella ricerca, nell'apprendimento e nella diffusione delle diverse discipline artistiche, contribuendo allo sviluppo di una Cultura che tenga nella giusta considerazione l'importanza della Comunicazione artistica come mezzo per la crescita dell'uomo. TERRITORIO OPERATIVITA’ L'Associazione opera prevalentemente in Italia in ambito Comunale, Regionale e Nazionale. Ha collaborato con Istituzioni Comunali, all'epoca Provinciali, e Ministeriali. Ha anche promosso e attivato collaborazioni e reti a livello internazionale (Francia, Germania, Cina, Thailandia).

Via dei Campi Flegrei, 61
Roma, RM