Bimbo Tu APS

San Lazzaro di Savena

Supportiamo con passione, capacità e determinazione i bambini, gli adolescenti e chi si prende cura di loro, nell'intero percorso necessario per affrontare tutte le malattie del sistema nervoso centrale, come tumori, epilessia e autismo. Accogliamo e prendiamo in carico gratuitamente le famiglie nei momenti più difficili e senza mai lasciarle, affianchiamo i medici nella diagnostica e nella terapia, sosteniamo i ricercatori per un futuro libero da sofferenze e malattie. Sempre accanto, in ogni momento, a ogni singolo bimbo e ai suoi cari. Perché piccole cose, quelle giuste, cambiano la vita. Vogliamo essere il punto di riferimento nazionale per le famiglie che affrontano le malattie del sistema nervoso centrale e i tumori dei loro bambini e figli adolescenti e insieme contribuire a sconfiggerle, collaborando con i centri di eccellenza nella cura e nella ricerca.

Via Roma, 2
San Lazzaro di Savena, Bologna