CAMPEGGIO MONGHIDORO società cooperativa sociale

Monghidoro
Alto Reno Terme

Cooperativa Sociale di tipo A+B

Campeggio Monghidoro nasce ed è una cooperativa che ha a cuore le necessità dell'uomo e della natura. Ci occupiamo della gestione del Centro Diurno NOI che ha sede a Monghidoro capoluogo. Al centro ospitiamo persone adulte con disabilità provenienti da famiglie residenti a Monghidoro e nei comuni limitrofi. Altro servizio socio sanitario è l'Assistenza Domiciliare nei comuni di Monghidoro e Monterenzio e la co-progettazione di laboratori di animazione sociale con l'associazione "Piazza Coperta le pozze" che ha sede a Monghidoro. Facciamo anche servizi di Trasporto Sociale e gestiamo Alloggi Sociali di proprietà comunale. Nel comune di Alto Reno Terme gestiamo, per conto della proprietà Fondazione Carisbo, il Parco Didattico Sperimentale del castagno.

piazza Matteotti , 2
Monghidoro, BO