Gioca asd

Arte, attività e beni culturali

Associazione sportiva dilettantistica

L’Asd GIOCA svolge attività sportiva, ludica e ricreativa per le fasce più deboli della società, rivolgendosi in particolare ad anziani, disabili, bambini e immigrati. Opera in co-working con il Comitato Provinciale AICS di Bologna, per la realizzazione di molteplici progetti e la gestione di impianti e strutture sul territorio bolognese. In particolare, ha gestito per anni le iscrizioni del campionato provinciale di calcio AICS (calcio a 5, a 7, a 11) e, nel corso degli ultimi 5 anni, fa parte delle ATI e cordate di gestione di impianti e spazi come la Palestra ATC di via di Saliceto 1, l’Impianto Baratti Ex Sferisterio, la palestra del Liceo Copernico e la Casa delle Associazioni al Baraccano; in quest’ultima, le è stata affidata la gestione del punto bar. In queste strutture, svolge attività di yoga, ginnastica dolce, pilates, taijiquan, danza, psicomotricità per persone con disabilità, oltre a essere co-organizzatrice di tutte le attività sociali e culturali svolte presso la Casa delle Associazioni al Baraccano.

Via Santo Stefano, 119/c
Bologna, BO

Via Santo Stefano, 119/c
Bologna, BO