IIS Rosa Luxemburg

Scuola pubblica

Istituto di Istruzione Superiore, nato il 01.09.2023 dall'unione del precedente Istituto Tecnico Commerciale e Turistico (ITE) e due nuovi Licei, Scienze Umane e Liceo Economico-Sociale. L'ITE, dopo un biennio comune, si suddivide in vari indirizzi: Amministrazione Finanza e Marketing (AFM), Relazioni Internazionali per il Marketing (RIM), Sistemi Informativi Aziendali (SIA) e il triennio dell'Istituto Tecnico Turistico. Nel percorso AFM esiste una sezione a Curvatura Sportiva, giunta al suo secondo anno di operatività. Nel Liceo delle Scienze Umane, esiste una sezione Documentaristico-Cinematografica (corso DOC) al suo primo anno di funzionamento.

Via dalla Volta, 4
Bologna, BO

Via dalla Volta, 4
Bologna, BOLOGNA