In2theWhite ASD

San Lazzaro di Savena
Alto Reno Terme

Associazione sportiva dilettantistica

L’associazione sportiva dilettantistica In2theWhite nasce a Bologna, più precisamente a Ozzano dell’Emilia, dalla esigenza e dalla volontà di un gruppo di amici di dare una veste formale ad attività che da anni già praticavano. Come suggeriscono il nome ed il nostro logo, tutto è nato sulla neve del nostro Appennino, sulla quale sciamo in compagnia da quasi 30 anni; l’incontro con Barbara Milani, ex-atleta della Squadra Nazionale A di Sci Alpino, istruttrice nazionale di sci e grande motivatrice, ha dato vita alla nostra associazione che in pochi anni ha raggiunto il numero di quasi 200 associati. ‍ Fra le fila dei nostri soci ci sono persone di tutte le età e di tutte le abilità: tutte le attività sportive che proponiamo, infatti, sono aperte anche a persone con disabilità motoria, sensoriale, cognitiva; per noi le diversità non sono una fonte di problemi, bensì una risorsa che permette a chiunque di crescere, migliorare, conoscere meglio e superare i propri limiti.

Via Passo del Lupo, 2
Sestola, MO

Via Monte Armato, 14a
Ozzano dell'Emilia, BO