Melting Pro

Arte, attività e beni culturali

Associazione culturale

Melting Pro è nata dalla volontà di sette professioniste di consolidare un’esperienza pluriennale di collaborazione nel settore del management culturale. Aggrega competenze diversificate, complementari e trasversali per offrire un approccio innovativo alla cultura e alle risorse a disposizione per promuoverla. Ciò che muove le iniziative di Melting Pro è la consapevolezza che la cultura possa migliorare le persone e la società in cui viviamo e in cui vivranno le future generazioni. Per questo le attività che realizza hanno come obiettivo prioritario quello di aumentare l'accessibilità ai patrimoni e alle eredità culturali in tutte le loro forme ed espressioni, attraverso l’utilizzo e l’applicazione di tecniche basate sulla creatività e l’innovazione sociale e tecnologica.

via Messina, 15
Roma, RM