ciclismo per tutti 2021-22

Associazione sportiva dilettantistica

organizzazione coppa italia ciclo cross giovanile

la fase 1° avvenuta tra novembre 2021 e culminata con la coppa Italia giovanile di Ciclocross, nelle giornate del 3-4 dicembre 2021 presso il centro sportivo di Fanano (Mo). grazie al contributo del comune di Fanano (Mo), ed in primis del suo Sindaco, dal comitato provinciale Bolognese di ciclismo, ed alle aziende del territorio tra la provincia di Bologna e Modena interessate al nostro progetto. Portando alla manifestazione 10 comitati regionali, oltre 290 atleti dai 12 ai 25 anni di età divisi in 6 diverse categorie. Accogliendo dal pubblico presente, dai volontari, dai presidenti dei comitati regionali, dagli atleti, e dai loro genitori un ottimo consenso.

- guidi daniele, piana roger, centomo claudio

l'impatto è stato molto positivo sia per gli atleti che per la comunità locale che ci ha ospitato.
ottima riuscita dell'evento