Da Est a Ovest residenze e performances

Arte, attività e beni culturali

26.08 - ore 19 - Lisa Martignoni – Red carpet performance - Scalinata di Santa Lucia (ABABO) - Questo spazio, dedicato ad operazioni istituzionali episodiche, verrà valorizzato anche nel suo contesto esterno: luogo di passaggio di studenti e turisti.
02.09 - ore 19 - Marina Kazakova – Kantata ) - Scalinata di via Miramonte - (Centro Salute Mentale) Operazione collegata all’ipotesi di rigenerazione urbana del quadrilatero Solferino/Mirasole/Falcone/Miramonte.
09.09 - ore 19 – Clara La Licata (soprano) Angelo Zarbo Pianoforte– Concerto - Giardino San Leonardo - (Conservatorio G.B. Martini) Operazione in collaborazione con l’associazione Chiusi Fuori, dedicata alle fasce deboli ma attive nel quartiere
16.09 - ore 19 - Peng Shaohua - Mute performance – Bagni di Mario --- (Collettivo DPCM de La Comunicazione Diffusa) in collaborazione con Succede solo a Bologna - performance sulla purificazione

La Comunicazione Diffusa APS, DPCM collettivo dell'Associazione

- Michele Orsi Bandini, Barbara Dondi