La Comunicazione Diffusa APS

Arte, attività e beni culturali

Nel proprio spazio FactoryBo, LCD si occupa di teatro sperimentale, multilinguistico e multiculturale, organizzando laboratori, workshop e producendo spettacoli e performances. Oltre a ciò LCD ospita varie realtà bolognesi e non, che sviluppano progetti sulla comunicazione, la storia, la psicologia oltre, ovviamente, alle varie forme teatrali. Inoltre ha attivato una rete di associazioni con le quali si confronta per la produzione e la realizzazione di vari progetti: Chiusi Fuori Associazione, Associazione Stella, Festival Voci per Vico, Centro d'giene mentale villa Mazzacorati, e molte altre.

Via Castiglione , 26
Bologna, BO

Via Castiglione, 26
Bologna, BO