Circolo Acli - Bologna Centro "Centesimus Annus" APS ASD

Il Circolo Acli - Bologna “Centesimus Annus” APS ASD è un’associazione di promozione sociale e Associazione sportiva dilettantistica situata e attiva sul territorio della Città di Bologna. Il Circolo opera grazie al coinvolgimento dei propri volontari ed associati, impegnati nell’ambito della progettazione sociale e nell’attuazione di attività e interventi, promuovendo buone pratiche di solidarietà, cittadinanza attiva e valorizzazione della comunità nella sua eterogeneità. Il Circolo collabora attivamente con la sede provinciale delle Acli di Bologna, supportando la realizzazione di progetti nell’ambito delle politiche giovanili, politiche europee, del dialogo interculturale, interreligioso e intergenerazionale, dell’orientamento alla formazione professionale e al volontariato come strumento di acquisizione di competenze trasversali, della cittadinanza attiva e della promozione di buone pratiche, rivolte in particolar modo a coloro i quali vivono in una condizione e/o sono a rischio di emarginazione sociale.

Via delle Lame, 116
Bologna, BO

Via delle Lame, 105
Bologna, BO