HAYAT APS

Hayat è un’associazione senza fini di lucro, nata a Bologna nel 2017 con l’obiettivo di creare collegamenti tra l’Europa, l’Italia e le principali aree di migrazione a livello globale. Svolgiamo attività per promuovere la solidarietà, la protezione dei diritti civili e sociali e lo scambio interculturale. Abbiamo scelto un nome che significa vita in turco e in arabo, perché crediamo fortemente nel potere della resilienza e dell’antifragilità, della trasformazione e dell’impatto che ogni singolo individuo può avere nel mondo, per sé stessə e per lə altrə. Per questo lavoriamo per offrire a tutte le persone pari opportunità di crescita, conoscenza e dialogo, realizzando iniziative di cooperazione, inclusione socio-culturale, educazione non formale e sensibilizzazione per sostenere la creazione di una società inclusiva, femminista, multiculturale.

-, -
Bologna, BO

Via Riva di Reno, 58
Bologna, BO