STRADE APS

Pieve di Cento
San Giovanni in Persiceto
Sala Bolognese

STRADE Associazione di Promozione Sociale nasce nel 2018 per offrire gratuitamente attività di educativa di strada e di prossimità promuovendo interventi socioeducativi ed emergenziali rivolti a bambini, adolescenti, giovani adulti e comunità ai margini e in situazioni di fragilità sociale in periferie urbane e rurali in Emilia-Romagna ed Europa. L’Ente progetta e sviluppa proposte di sostegno e rinforzo educativo, sviluppo identitario ed empowerment per bambini, adolescenti e giovani adulti in situazioni di fragilità, a rischio di povertà educativa ed esclusione sociale, ri-partendo dal valore sociale ed educante della strada, valorizzando azioni di partecipazione comunitaria, espressione dei bisogni delle comunità di appartenenza.

via de Gasperi, 10
Cento, FE

Via S. Isidoro, 20
Cento, FE