Fondazione Biblioteca del Mulino

Arte, attività e beni culturali

Fondazione

La Fondazione svolge attività culturali promuovendo l'informazione e la conoscenza sugli aspetti sociali, economici e politici della società con specifica attenzione alla dimensione locale, nazionale ed europea. Per la realizzazione di questi scopi istituzionali, in particolare cura i servizi culturali e di informazione connessi all'Emeroteca del Mulino, ne promuove la conoscenza e la fruizione, organizza attività formative nel settore della gestione dei servizi culturali e organizza incontri e convegni sui temi dell'economia, della politica, della cultura e della formazione.

Str. Maggiore, 37
Bologna, BO

Str. Maggiore, 37
Bologna, BO