La Baracca Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S.

Arte, attività e beni culturali

Cooperativa Sociale di tipo A

La Cooperativa ha per oggetto lo svolgimento di tutte le attività socio-educative, pedagogiche, espressive, teatrali e linguistiche rivolte all'infanzia e alla gioventù. In particolare: ideazione, produzione e distribuzione di servizi ed eventi culturali , ricreativi e di animazione, spettacoli teatrali, progetti artistici, conferenze, laboratori formativi per studenti, insegnati, genitori, animatori ed educatori, progettazione e gestione di corsi di aggiornamento; pubblicazione di giornali, testi e/o riviste di formazione; produzione e attività in campo radiotelevisivo, cinematografico e multimediale; gestione di teatri, circoli, centri o spazi culturali in genere.

Via Matteotti, 16

Via Matteotti, 16

Teatro Testoni Ragazzi VISIONI DI FUTURO, VISIONI DI TEATRO… XIV edizione

Dal 23 febbraio al 4 marzo 2018 si è svolta la quattordicesima edizione del festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia organizzato da La Baracca – Testoni Ragazzi di Bologna. Un appuntamento che ha...